TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
Post content
Post content
Il presidente del governo spagnolo Sanchez, informa durante la conferenza stampa tenutasi alla Moncloa, che la rete elettrica viene progressivamente ristabilita. Non si sono verificate situazioni critiche a livello degli ospedali dove sono entrate in funzioni le reti di backup e la sicurezza pubblica non è a rischio. Il presidente ringrazia anche il Marocco e la Francia per il supporto ricevuto. Conferma che ci sono state difficoltà con la rete di trasporto e che la situazione si stia risolvendo. Sanchez informa anche che non è ancora identificata la causa dell'evento e invita la popolazione a seguire le istruzioni e le informazioni ufficiali. ■ @GeopoliticalCenterfb ■