TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
Post content
Post content
Questa notte le forze armate americane avrebbero distrutto anche un deposito “segreto” a circa 20 km da Isfahan, dove l’Iran aveva trasferito l’uranio ad alta percentuale di arricchimento. @GeopoliticalCenterfb