Contenu du post
C’è una grande differenza tra quello che so e quello che sono. Di solito mi vedete analizzare crisi reputazionali, algoritmi e strategie di governo delle narrative. È il mio lavoro, è ciò che so, ed è la parte di me che ha imparato a prevedere i rischi prima che diventino disastri Ma raccontare chi sono davvero è tutta un’altra storia. Nell’ultima puntata de “Il Caffettino”, ospite di Mario Moroni, abbiamo lasciato da parte la tecnica per parlare di identità, senso del lavoro e di come ho dovuto "hackerare" me stesso per relazionarmi con gli altri. È stata una chiacchierata diversa dal solito, che tocca la mia visione del mondo, della fortuna e del perché faccio quello che faccio. 🔗 Se volete scoprire un lato meno istituzionale del mio percorso, trovate il link all'intervista qui: https://www.youtube.com/watch?v=MKC3914iHFU