TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
FS e Ministero della Giustizia, al via reinserimento sociale dei detenuti Detenuti formati e poi impiegati in stazioni e uffici ferroviari. Arrivano dalla Casa di Reclusione di Milano Opera le prime cinque persone assunte con contratto di sei mesi, a partire da settembre 2023, per Rete Ferroviaria Italiana e per Trenitalia. È quanto prevede il primo accordo attuativo del protocollo d’intesa🤝 tra Ministero della Giustizia e Ferrovie dello Stato Italiane. Leggi di più su FSNews.it