TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Il governo della Spagna ha spiegato che il blackout del 28 aprile è stato causato da un "fenomeno di sovratensione", dovuto a "fattori multipli", che ha innescato una reazione a catena: "Il sistema non aveva una capacità di controllo dinamico della tensione sufficiente" 🗞️@ultimora24