TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha comunicato che si recherà domani a Ginevra per partecipare ai colloqui sul programma nucleare del suo Paese con le controparti di Francia, Germania e Regno Unito e con l'Alta rappresentante dell'Ue, Kaja Kallas 🗞️@ultimora24