TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Il ministro degli Esteri iraniano: “Gli Stati Uniti hanno commesso una grave violazione attaccando gli impianti nucleari pacifici dell'Iran. L'Iran si riserva tutte le opzioni per difendere la propria sovranità, i propri interessi e il proprio popolo.” - 🗞️@ultimora24