TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Bergamo, un 37enne serbo è diventato la prima persona in Italia a donare in vita due organi simultaneamente: la figlia di 7 anni, costretta da tempo alla dialisi per una rara malattia genetica, ha ricevuto dal padre un rene e una porzione di fegato. Il trapianto combinato, durato 18 ore, è stato eseguito con successo all'ospedale Papa Giovanni XXIII 🗞️@ultimora24