TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Dimessi dal centro grandi ustionati del Niguarda i primi due ragazzi sopravvissuti alla strage di Crans-Montana: hanno 14 e 16 anni. Nell'ospedale milanese restano ancora ricoverati otto pazienti, di cui tre in terapia intensiva. Intanto, si è svegliata dal coma Elsa Rubino, la 15enne di Biella con il 60% del corpo ustionato e ricoverata in terapia intensiva a Zurigo da 22 giorni: ha riconosciuto i genitori. Il papà: "Emozione immensa" 🗞@ultimora24