TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Stellantis ha annunciato un cambio di strategia sull’elettrico, che comporterà la cancellazione di modelli e programmi non più considerati redditizi e oneri per circa 22 miliardi di euro, dopo una perdita nel secondo semestre 2025 stimata tra i 19 e i 21 miliardi. Il gruppo ha inoltre deciso di non distribuire dividendi e di emettere 5 miliardi di bond ibridi perpetui non convertibili. Dopo l’annuncio, il titolo ha subito un forte calo in Borsa, arrivando a perdere fino al 19% e senza riuscire a scambiare nelle fasi iniziali delle contrattazioni 🗞️@ultimora24