TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
I giornalisti di Rai Sport hanno deciso di ritirare le firme da servizi, collegamenti e telecronache fino alla fine dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026, in segno di protesta contro la disastrosa telecronaca del direttore Paolo Petrecca durante la cerimonia di apertura di venerdì scorso. Il comunicato inizia così: "Care colleghe, cari colleghi, da tre giorni siamo tutti in imbarazzo, nessuno escluso e non per colpa nostra. È tempo di far sentire la nostra voce perché siamo di fronte alla figura peggiore di sempre di Rai Sport all'interno di uno degli eventi più attesi di sempre" 🗞️@ultimora24