TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, che cita funzionari americani, gli Stati Uniti avrebbero inviato clandestinamente circa 6.000 terminali Starlink in Iran per consentire ai dissidenti di aggirare il blocco di Internet imposto da Teheran 🗞️@ultimora24