TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Fabrizio Corona è stato ricoverato in ospedale per problemi cardiaci. A renderlo noto è lui stesso, tramite il proprio profilo X. L’ex re dei paparazzi sarebbe già stato dimesso. Non sono noti ulteriori dettagli. @ultimora24