TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
#MilanoCortina2026, bronzo dell'Italia nella staffetta maschile di sci di fondo con Davide Graz, Elia Barp, Martino Carollo e Federico Pellegrino. Oro alla Norvegia, argento alla Francia. Fantastico ultimo giro di Pellegrino (vincitore in carriera anche di due argenti olimpici), che ha rimontato sulla Finlandia. Era da Torino 2006 che gli azzurri non vincevano una medaglia in questa specialità 🗞@ultimora24