TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Austria, un alpinista è stato condannato per aver causato la morte per assideramento della compagna, abbandonandola durante una scalata al Grossglockner il 19 gennaio 2025. L'uomo, un 36enne di Salisburgo, aveva dichiarato di essersi allontanato per cercare soccorsi ma secondo i giudici ha agito con grave negligenza, non interrompendo la salita nonostante il buio, le condizioni meteo in peggioramento e l'evidente sfinimento della donna, meno esperta di lui: cinque mesi con pena sospesa e multa di 9.600 euro 🗞@ultimora24