TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Tram deragliato a Milano, l'ipotesi più accreditata è un malore del conducente, un dipendente ATM sulla sessantina con molti anni di esperienza. Il mezzo aveva saltato l'ultima fermata prima dell'incrocio, in corrispondenza di uno scambio trovato in posizione di svolta verso via Lazzaretto (quindi verso sinistra). Il sistema di scambio doveva essere attivato dal conducente con un pulsante per proseguire dritto lungo viale Vittorio Veneto Aggiornamento — "Mi sono sentito male": è quanto detto dal conducente del tram, ricoverato in codice verde 🗞@ultimora24