TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Corriere della Sera — Tennis, Milano ospiterà dal 2028 un torneo ATP 250 che si giocherà su erba, prima volta in Italia su questa superficie. Dovrebbe disputarsi nel mese di giugno, dopo il Roland Garros e prima di Wimbledon 🗞️@ultimora24