TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Tadej Pogačar, il ciclista più forte al mondo, vince per la prima volta la Milano-Sanremo, prima classica Monumento della stagione. Lo sloveno, campione del mondo in carica, batte nella volata finale a due il britannico Thomas Pidcock, dopo aver staccato sul Poggio l’olandese Mathieu van der Poel, vincitore dell’anno scorso, e nonostante una caduta poco prima della Cipressa 🗞@ultimora24