TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Nella saletta dall’Associazione Nazionale Magistrati (Anm) del tribunale di Napoli si è radunata una cinquantina di magistrati, cantando "Bella ciao". In arrivo anche spumante per brindare. Lo riporta RTL 102.5.