TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo #Salvini dichiara: "Stiamo lavorando già da stasera con un primo sostanziale taglio delle accise che possa diventare uno sconto alla pompa già nelle prossime ore". Uscendo dalla Prefettura di Milano al termine del tavolo con le compagnie petrolifere, Matteo #Salvini afferma di essere soddisfatto e precisa: "Sono soddisfatto, mi sembra che abbiano capito che famiglie e imprese non possono continuare a pagare benzina e gasolio a questi livelli" @UltimoraPolitics24