TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🇰🇵#CoreadelNord - Il parlamento fantoccio della Corea del Nord ha rieletto Kim Jong Un come leader del paese. I 687 deputati dell’Assemblea che lo hanno votato sono stati rinnovati nelle elezioni farsa del 15 marzo: in ogni circoscrizione c’era un solo candidato, quello del Partito del Lavoro, al potere da sempre nel Paese. (ilPost) @UltimoraPolitics24