TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Da circa due mesi la comunità peruviana a Milano sta scendendo in piazza per denunciare il golpe della destra in Perù, chiedendo la scarcerazione del legittimo presidente Pedro Castillo, una nuova Assemblea Costituente e lo scioglimento del Congresso corrotto e golpista presieduto da Dina Boluarte. Queste alcune immagini del presidio di oggi, domenica 5 febbraio, tenuto alla Stazione Centrale e a cui ha partecipato una delegazione del Comitato Contro La Guerra Milano.