TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Restituita alle bambine e ai bambini la scuola dell'infanzia di via Pietro Leo: completati i lavori di ricostruzione, oggi la riapertura ai piccoli iscritti. Il sindaco Zedda e l'assessora Andreozzi: “Struttura moderna e funzionale inserita in un ambiente straordinario” (qui la notizia: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/restituita_alle_bambine_e_ai_bambini_la_scuola_dellinfanzia_di_via_pietro_leo?contentId=NVT247599 )