TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Detto e ripeto. Se fosse vivo, oggi Andreotti voterebbe la Lega di Salvini, perché è il partito della P2 par exellance. Un groviglio di ogni servizio straniero nemico: mi chiedo persino come facciano a rispondere a tutti.