TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Saddam Hussein nel 1991 fu lasciato al potere, ma senza controllo militare sul Kuwait e sotto embargo. Ora Trump lascia gli ayatollah al potere, con il controllo di Hormuz e vuole pure reintegrarli nel circuito economico. Non male!!!!!!