TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Detto e ripeto. Meglio una dura recessione adesso e poi autarchia energetica. Tra qualche anno, bisogna essere in grado di reggere un confronto militare con Russia e USA.