TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
⚜️ Ieri la seconda giornata del G7 sul turismo a Firenze. La ministra Santanchè ha parlato di armonizzazione tra turismo e natura e tra turisti e popolazione locale. Confronto anche tra la sindaca Funaro e la ministra. VIDEOhttps://youtu.be/9WD0WJJUeCo?si=MH2m4kxXTHLkYdAQ #Firenze#G7#Turismo @florencetv