TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
‼️ Ore 11.51: Aggiornamento da Autostrade - Poco prima delle ore 11, sulla A1 Milano-Napoli è stata temporaneamente chiusa in via precauzionale la stazione di Calenzano, in uscita da entrambe le provenienze Firenze e Bologna, per un incendio presso un'area industriale esterna al sedime autostradale. In alternativa, a chi proviene da Bologna si consiglia di uscire a Barberino, mentre a chi proviene da Firenze si consiglia di uscire a Firenze Scandicci. ‼️ Ore 13.28. Riaperto lo svincolo di Calenzano e code risolto in A11. Permangono le ripercussioni sul traffico ferroviario. Aggiornamenti su X.