TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🎶 Prosegue la rassegna gratuita di musica da camera ideata dalla Città metropolitana di Firenze, “Il Palazzo suona”, in programma ogni primo venerdì del mese nella sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, sede della Metrocittà. Venerdì 2 maggio alle 17 toccherà alla giovane arpista Sofia Agosta esibirsi nella suggestiva atmosfera del salone degli specchi. VIDEO https://youtu.be/dLn80Fa909I?si=CDtHPCvEHLTLGcv0 #musica#Firenze#arpa @florencetv