TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🚇Tramvia di Firenze e di area metropolitana, continua il boom di passeggeri. A giugno, nonostante il calo fisiologico degli utenti per la chiusura delle scuole e la riduzione degli spostamenti, i passeggeri hanno superato i 3,7 milioni di cui poco meno di 2,18 milioni per la T1 e i quasi 1,55 milioni per la T2. Il primo semestre dell’anno si chiude con 22,7 milioni di passeggeri superando quanto previsto dal Piano Economico e Finanziario. VIDEO https://youtu.be/vOT4c4vwX1o #tramviaFI @florencetv