TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🚞 Una notizia che interessa la platea di quanti viaggiano in treno nell’area metropolitana di Firenze. Riprenderà, oggi, lunedì 8 settembre, - come da programma - la circolazione dei treni tra Firenze e Borgo S. Lorenzo (via Vaglia) e tra Marradi e Faenza, sulla linea Faentina, a seguito dello stop estivo per lavori. A partire da lunedì 15 settembre, in anticipo sui tempi previsti, la circolazione dei treni riprenderà anche fra Borgo S. Lorenzo e Crespino sul Lamone. VIDEOhttps://youtu.be/ukRo696ndzM #treni#faentina#mobilità @florencetv