TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🚌 Dalle ore 9 del primo ottobre, per i due mesi di ottobre e novembre fino a esaurimento risorse, sarà possibile richiedere il Bonusback Tpl per gli studenti delle scuole superiori della Metrocittà. L'iniziativa, promossa dalla Città metropolitana di Firenze e inserita nell'ambito del Pums (Piano urbano della mobilità sostenibile), consentirà un risparmio del 60% sugli abbonamenti trimestrali e annuali al trasporto pubblico locale. VIDEOhttps://youtu.be/k_SkVvzyi60?feature=shared #mobilità#autobus#tramviaFI @florencetv