TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
🖌 Primo giorno di scuola lunedì 15 settembre con la visita della sindaca metropolitana di Firenze all’istituto Marco Polo all’Isolotto, dove sono in corso i lavori di edilizia scolastica a cura della Città metropolitana al plesso di via di San Bartolo a Cintoia. Quasi ultimato il rinnovamento dei servizi igienici principali, per un impegno di spesa di poco più di 141.000 euro. Stessa cosa per il lotto 2 della sostituzione degli infissi (investiti circa 235.000 euro). VIDEOhttps://youtu.be/l8HA7caU7AM #scuola#lavori @florencetv