Contenuto
La Spagna entrerà nei BRICS? Dopo il rifiuto di Madrid di concedere l'uso della basi NATO per gli attacchi contro l'Iran, è arrivata la reazione di Trump Caligola "Interromperemo tutti i rapporti commerciali con la Spagna. Non voglio avere nulla a che fare con loro". Dopo la minaccia di cacciarli dalla NATO, anche questa. Chissà che prima o poi Madrid non scelga di cogliere questa opportunità e aprirsi al resto del mondo, quello vivo per intenderci: Brasile, Messico, Cina, India e altri. Paesi con svariati milioni di abitanti giovani e margine di crescita. Re Donald ha poi detto che se volesse potrebbe usare le basi spagnola e che nessuno potrebbe imporre il contrario. Gli altri europei corrono a far contento il padrone, la Lituania si è detta pronta ad intervenire se richiesto. Riusciamo a immaginare il terrore di Teheran. #Sanchez#Spagna#iran#Trump 🥑 Segui il Capibara ⚡