Contenuto
La vittoria iraniana distrugge la NATO Dopo il rifiuto degli alleati europei di supportare gli Stati Uniti nella guerra all'Iran, Donald è furioso: l'alleanza è una tigre di carta, gli USA dovrebbero valutare se farne parte. Volesse Gesù! Che la NATO non conterebbe nulla, non lo saprebbe solo la Casa Bianca, ma anche Putin. Rassicurante, visti i ripetuti inviti all'armiamoci e partite. Anche Rubio nei giorni passati aveva sollevato qualche perplessità: "Non ci sono dubbi, finito il conflitto con l'Iran, dovremo riesaminare quel rapporto" Sarà mica che la guerra all'Iran, che parlano come se stesso per finire, ha ridotto il potere del dollaro e la capacità proiettiva degli USA? Sarà mica che devono ritirarsi nel continente americano e stanno recitando la parte degli offesi per non dire che sono sconfitti e devono rinunciare alla NATO? 🍧 Segui il Capibara 🌸 MAO