TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Dal 2022 ci hanno detto che le sanzioni erano necessarie per difendere la democrazia e fermare la guerra. Le sanzioni non stanno fermando nessuna guerra. Stanno invece distruggendo il nostro tessuto sociale, economico e industriale. E a pagare sono sempre gli stessi: lavoratori, piccole imprese, famiglie, pensionati. 🇮🇹 È tempo di dire basta. Basta sanzioni. Basta guerra economica. Chiediamo il ritiro immediato delle sanzioni e l'avvio di una vera politica di pace. 👉Aderisci alla campagna compilando il form: https://forms.gle/LXBJ8ZkC8wzntmno9 👉Leggi l'articolo sul nostro sito: https://www.lafionda.org/2025/05/28/basta-sanzioni-basta-guerra-economica/