TGTGInsightintelligence telegramLIVE / telegram public index
Contenuto del post
Contenuto
Il regime del 41 bis comminato a Alfredo Cospito lede i poteri dello Stato. Non siamo noi a dirlo ma polizia e carabinieri. Il governo non sia ideologico e operi una scelta di responsabilità spostando l’anarchico al circuito di Alta Sicurezza. L'articolo di Massimiliano Iervolino: https://radicali.it/2023/02/polizia-ros-cospito-fuori-41bis/