TGTGInsightintelligentia telegramLIVE / telegram public index
Contentum scripti
Contentum
#Italia#CongressoA1MDP Roberto #Speranza (#A1MDP|S&D): "Chiedo a Letta: se si fa la sinistra noi ci siamo. Lo abbiamo già detto nelle nostre campagne. E lo ribadiamo oggi. Se si fa la sinistra, che serve all’Italia e all’Europa, noi ci siamo." @UltimoraPolitics