Posts recentes
Página 2 de 85 · 1,017 posts
Publicado 6 de mai.
Per quelli che dicono “eh ma destra e sinistra non sono uguali”…babbei…
Publicado 4 de mai.
È semplicemente indegno di un Paese civile che dopo lo scandalo #GraziaAllaMinetti non si sia ancora dimesso nessuno.
Hashtags
Publicado 1 de mai.
Publicado 29 de abr.
In effetti…
Publicado 27 de abr.
Si è dimesso qualcuno per questa porca…ta?
Publicado 27 de abr.
Publicado 26 de abr.
Publicado 26 de abr.
Ormai il meccanismo di “pompaggio del pupazzo” è così collaudato che nemmeno occorrerebbe spiegarlo…no, in realtà ai piddini va spiegato, con un disegnino.
Publicado 25 de abr.
Publicado 25 de abr.
Buon #25aprile.
Hashtags
Publicado 25 de abr.
Buon #25aprile.
Hashtags
Publicado 24 de abr.
🇮🇹È meglio criticare o proporre? È meglio comprendere o giudicare? Siamo arrivati al punto storico in cui dobbiamo prenderci in mano il nostro futuro. È arrivato il momento del dialogo, delle proposte e delle soluzioni. SOLO chi lavorerà nella direzione di una grande unione, SOLO chi metterà da parte i propri interessi personali e gli screzi del passato, SOLO chi avrà voglia di creare un grande bosco condiviso, per il bene e il futuro di tutti, mettendo da parte per un attimo il proprio orticello può partecipare a questo grande e nuovo PROGETTO dal BASSO. E siamo sempre di più a crederci!