TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #13 · Mar 17

#秀哥语录 2020.12.27【撩妹模板】#撩妹#语录 告诉你们一个小秘密 没事多去逛逛有年轻漂亮老板娘的美甲店 不要问我为什么 小姐姐 我买几瓶指甲油送给喜欢的人 买好付完钱送给老板娘 你就是我喜欢的人 你可以直白的告诉老板娘 其实我已经关注你好久了 第一次见到你 就有种心跳的感觉 我已经好多次想进来了 就是不知道怎么和你搭讪 可是 你的身影实在挥之不去 我今天忍不住了 豁出去了 就想告诉你 我真的好喜欢你 能不能加个好友

Results

2 similar posts found

Search: #austerity

当前筛选 #austerity清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #758 · 09/26/2024, 03:22 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1839324491903856983?t=yXt9pLSue3hw3BPk-HzOjw&s=19 Sapete che c'è? Ho deciso di dare retta a @riccardomagi e voglio sostenere il #ReferendumCittadinanza. In cambio, chiedo a @Piu_Europa di uscire dall'equivoco: siete disponibili a mettere in discussione una volta per tutte le politiche neoliberali imposte dall'#UE? Ve lo domando perché se non mettiamo da parte l'#austerity, il #PareggioDiBilancio, il #PattoDiStabilità e tutta la robaccia che di solito vi manda in brodo di giuggiole, allora sarà semplicemente impossibile l'#integrazione. Senza quest'ultima, l'#accoglienza indiscriminata si trasformerebbe in una nuova tratta degli schiavi che, guarda caso, tutto sommato con le logiche neoliberali non cozzerebbe più di tanto. Basta con questa fregnaccia dei buoni da un lato e dei cattivi dall'altro: facciamola finita che è meglio. La mia a #TGItalia, #CusanoNews7

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #791 · 10/25/2024, 08:05 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1849723918392717817?t=iVYDWK87iLG6cN2OWS75zg&s=19 Io mi sono abbastanza rotto le scatole di questa storia dei #migranti che ci pagano le #pensioni. È pura #propaganda. Vi svelo un segreto: anche i migranti invecchiano e, dunque, anche ai migranti bisognerà riconoscere una pensione. Questo sempre che coloro i quali amano farli arrivare per schiavizzarli nelle nostre campagne non abbiano idee strane in testa anche in merito alla loro previdenza. È vero, nell'immediato chi viene integrato (non tutti, evidentemente) contribuisce a reggere il sistema, ma - se non implementi delle serie politiche di sostegno alla natalità anche rivolte ai migranti stessi - dopo qualche anno ti trovi da capo a 12 e a quel punto che si fa? altri migranti? che prospettiva si vuole offrire al Paese? mi vengono i brividi. Il punto è che i buoni, la #sinistrucola per intenderci, da un lato propongono di aprire tutto, di "smarmellare i confini" per dirla alla #Boris, dall'altra sposano l'#austerity made in #UE. E senza quattrini come li integriamo? come incentiviamo la natalità per tutti (italiani e non)? pensate che una coppia di migranti sottopagati e senza stato sociale metta al mondo una dozzina di figli per mera "indole"? chi è razzista per davvero? Fatevela una domanda ogni tanto perché se la propaganda anti migranti attecchisce è perché c'è una "razionalità rispetto allo scopo", per dirla alla Weber: la gente è incazzata perché il senso di insicurezza percepito è altissimo e, al di là di ogni ipocrisia, certi reati sono statisticamente più frequenti tra gli immigrati. Perché? perché sono fisiologicamente propensi alla devianza e alla delinquenza? ovviamente no: semplicemente perché di integrarli non è mai fregato nulla a nessuno. La sinistrucola non vuole altri concittadini da accogliere e rispettare: sono gli #schiavi che le interessano. Per i campi e per le pensioni: che questo sia voluto o no è forse irrilevante. Ciò che conta è il risultato delle soluzioni che propone: soluzioni incivili. Già la leggo l'obiezione impertinente: «e ti sembra civile mandarli in Albaniah?!». A me quella storia non ha mai scaldato il cuore e l'ho sempre detto, ma il tema non si pone proprio: siete voi che avete sempre detto che, considerata la capienza dei centri, l'accordo con l'#Albania avrà un impatto pari a zero. Dunque, direi che la questione non si pone affatto: ciò che serve è una soluzione vera e seria e mi pare che dalle parti di #sinistrucola e #Europa nemmeno l'ombra di un'idea (che non sia quella dello sfruttamento totale). La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus