TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #13 · Mar 17

#秀哥语录 2020.12.27【撩妹模板】#撩妹#语录 告诉你们一个小秘密 没事多去逛逛有年轻漂亮老板娘的美甲店 不要问我为什么 小姐姐 我买几瓶指甲油送给喜欢的人 买好付完钱送给老板娘 你就是我喜欢的人 你可以直白的告诉老板娘 其实我已经关注你好久了 第一次见到你 就有种心跳的感觉 我已经好多次想进来了 就是不知道怎么和你搭讪 可是 你的身影实在挥之不去 我今天忍不住了 豁出去了 就想告诉你 我真的好喜欢你 能不能加个好友

Results

2 similar posts found

Search: #referendumflop

当前筛选 #referendumflop清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1040 · 06/10/2025, 07:46 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932524329662570530?t=YJGJUJmU4IcpAadt-GQUAw&s=19 Il Presidente della Repubblica ha appena accettato le dimissioni di Meloni, che ha deciso di fare un passo indietro dopo lo straordinario risultato del #Referendum. Mattarella sembrerebbe pronto ad affidare l’incarico a Schlein per la formazione del nuovo governo. O almeno così si evince dalle dichiarazioni di Boccia. #affluenza#referendum8e9giugno#ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025 #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1039 · 06/10/2025, 07:24 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1932337408302886936?t=N_vcA9ApCZh1AH39JBeK6A&s=19 Capito, ragazzi? Se lo dice #Boccia vi dovete fidare: «OGGETTIVAMENTE è così». Hanno vinto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo ripeto ancora una volta: attribuirsi 12 o 15 milioni di sostenitori sulla base dell'#affluenza è un patetico gioco delle tre carte. Primo, perché a promuovere il #referendum c’era un caravanserraglio infinito, un’armata Brancaleone senza capo né coda. Secondo, perché molti hanno votato entrando nel merito dei quesiti, turandosi letteralmente il naso, cercando in tutti i modi di ignorare il fatto che dietro l'iniziativa ci fosse proprio il #PD. Le faccio un esempio, Onorevole: il mio. Sono andato a votare nonostante Lei e #Schlein. Intendo dire che – pur avendo scelto di non astenermi – non voterei per il #PartitoDemocratico nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. Nemmeno se la segretaria del PD fosse mia madre, nemmeno se il capogruppo al Senato fosse mio figlio, io vi voterei. Attribuirsi i voti di chi ha partecipato è semplicemente – mi permetta – un modo imbarazzante di non ammettere la sconfitta. E se anche solo per un attimo volessimo entrare nel merito dei quesiti, non dimentichi un dettaglio "piccolo piccolo": lo scopo del #referendum8e9giugno era abrogare le vostre riforme, quelle volute e introdotte dal Partito Democratico. E allora, Onorevole, la domanda è semplicissima: di cosa sta parlando? Avete perso. La gente non si fida di voi perché non siete credibili. La gente vi evita, vi schiva – e fa bene – come si evita chi ti ha già fregato troppe volte. Avete sostenuto Monti, Draghi, Renzi e chiunque abbia fatto a pezzi il welfare italiano. Non siete nemmeno capaci di ammettere una figuraccia quando è evidente a tutti. Siete politicamente disonesti persino in questo. Per quale motivo la gente dovrebbe fidarsi di voi? La strategia del silenzio, invece? Si fidi, a volte paga. #ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025