@ULTIMORAPOLITICS · Post #43195 · 03/28/2023, 10:32 AM
❗️ Francesco #Boccia eletto per acclamazione capogruppo del #PD al Senato @UltimoraPolitics
TGINSIGHT SIMILAR POSTS
Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24
江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录
Hashtags
Search: #boccia
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43195 · 03/28/2023, 10:32 AM
❗️ Francesco #Boccia eletto per acclamazione capogruppo del #PD al Senato @UltimoraPolitics
@savinobalzano · Post #768 · 10/04/2024, 06:40 PM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1842273035060949180?t=2OlEkBxmyXT4I6wAlJ6d5w&s=19 Questo è quanto ho da dire sull'intervista di ieri di #Boccia, rilasciata nel programma di cronaca rosa condotto da @corradoformigli, @PiazzapulitaLa7, su @La7tv. Non ci tornerò più: lascio questa pozza di fanghiglia a chi ama sguazzarci dentro strumentalmente. La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus.
@ULTIMORAPOLITICS · Post #45059 · 09/10/2024, 05:05 AM
L'ex ministro della Cultura Gennaro #Sangiuliano è indagato dalla Procura di Roma per peculato e rivelazione e diffusione di segreto d'ufficio, in relazione al coinvolgimento di Maria Rosaria #Boccia in attività istituzionali senza che lei ne avesse titolo @UltimoraPolitics
Hashtags
@UltimoraPOLITICS · Post #41457 · 09/26/2022, 07:36 PM
#ElezioniPolitiche2022 Eletti i tre big in bilico nel pomeriggio: in parlamento anche Claudio #Borghi, #Carfagna e #Boccia. @UltimoraPolitics
@savinobalzano · Post #1038 · 06/09/2025, 07:04 PM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1932151539365298194?t=aUc6XOi6jkP7QItg8U5CvA&s=19 Comunque, soprattutto nel #PD, c’è davvero tanta gente che sembra non avere il minimo senso del ridicolo. Ma sul serio volete vendervi il #Referendum come una vittoria? Avete fatto una figuraccia inenarrabile. Punto. Uno dei più esilaranti è tal #Boccia. Secondo lui, chi è andato a votare lo ha fatto contro il governo e, soprattutto, in sostegno al campo santo. Ebbene, io sono la prova vivente di quanto questa teoria rasenti il comico (anzi, siamo ben oltre): ho votato al #referendum2025, ma non voterei il PD nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. La verità è che quel 30%, considerando chi invitava gli italiani a votare, è un risultato che ha del miracoloso. Qualcuno da lassù ci ha messo una mano, altrimenti non si spiega. #referendum8e9giugno#affluenza #BattitoriLiberi#RadioCusanoCampus
@savinobalzano · Post #1039 · 06/10/2025, 07:24 AM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1932337408302886936?t=N_vcA9ApCZh1AH39JBeK6A&s=19 Capito, ragazzi? Se lo dice #Boccia vi dovete fidare: «OGGETTIVAMENTE è così». Hanno vinto e non ce ne siamo nemmeno accorti. Lo ripeto ancora una volta: attribuirsi 12 o 15 milioni di sostenitori sulla base dell'#affluenza è un patetico gioco delle tre carte. Primo, perché a promuovere il #referendum c’era un caravanserraglio infinito, un’armata Brancaleone senza capo né coda. Secondo, perché molti hanno votato entrando nel merito dei quesiti, turandosi letteralmente il naso, cercando in tutti i modi di ignorare il fatto che dietro l'iniziativa ci fosse proprio il #PD. Le faccio un esempio, Onorevole: il mio. Sono andato a votare nonostante Lei e #Schlein. Intendo dire che – pur avendo scelto di non astenermi – non voterei per il #PartitoDemocratico nemmeno se fosse l’ultimo partito rimasto sulla faccia della Terra. Nemmeno se la segretaria del PD fosse mia madre, nemmeno se il capogruppo al Senato fosse mio figlio, io vi voterei. Attribuirsi i voti di chi ha partecipato è semplicemente – mi permetta – un modo imbarazzante di non ammettere la sconfitta. E se anche solo per un attimo volessimo entrare nel merito dei quesiti, non dimentichi un dettaglio "piccolo piccolo": lo scopo del #referendum8e9giugno era abrogare le vostre riforme, quelle volute e introdotte dal Partito Democratico. E allora, Onorevole, la domanda è semplicissima: di cosa sta parlando? Avete perso. La gente non si fida di voi perché non siete credibili. La gente vi evita, vi schiva – e fa bene – come si evita chi ti ha già fregato troppe volte. Avete sostenuto Monti, Draghi, Renzi e chiunque abbia fatto a pezzi il welfare italiano. Non siete nemmeno capaci di ammettere una figuraccia quando è evidente a tutti. Siete politicamente disonesti persino in questo. Per quale motivo la gente dovrebbe fidarsi di voi? La strategia del silenzio, invece? Si fidi, a volte paga. #ReferendumFlop#Referendumabrogativi2025
@savinobalzano · Post #767 · 10/04/2024, 07:18 AM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1842098256878199289?t=PB6H0OF1AM3zKwspHRw5lA&s=19 Una sorta di #Pascale che non ce l'ha fatta e non ce la farà, anche perché #Sangiuliano non è #Berlusconi. Non scherziamo. Invitata #MariaRosariaBoccia in trasmissione e non è #GrandeFratello con #Signorini. #Formigli a #PiazzaPulita spreme disperatamente il limone, per trarne proprio l'ultima goccia. #Boccia, lato suo, accetta finalmente di comparire nel momento in cui si rende conto che la sua popolarità sulla stampa sta tramontando. E tramonterà comunque perché diversamente non può essere: chi è questa signora? quale la sua rilevanza nel discorso pubblico? ha qualcosa da dire di concreto circa la condotta di qualcuno del #Governo? Lo faccia. Se non lo fa subito, qualcuno potrebbe pensar male. E lei lo dice: «conosco tante altre cose». E suona male, malissimo. Tramonterà, rovinosamente, come tramontata è la morbosità su #Lecciso e #AlBano. Il clamore mediatico deriva dallo squallore di questa vicenda: una storiella provinciale, volgare, da italietta. Un intreccio grottesco, messo in piedi da un uomo profondamente inadeguato e una donna che, a mio sommesso avviso, a oggi non ha espresso alcun nobile talento, quantomeno pubblicamente. Ho deciso di torturarmi e ho ascoltato tutta l'intervista di ieri sera: non ho trovato alcun elemento anche di vaga rilevanza pubblica. Non mi sono soffermato troppo a ragionare su questa vicenducola: la sua importanza mi pare assai marginale. Ne scrivo ora per evidenziare la meschinità di un certo stile "giornalistico", quello che (cito testualmente il conduttore) tratta di una «storia di tentazioni», indugia sulla presenza o meno della fede nuziale sul dito del ministrucolo durante i pasti, del rapporto di quest'ultimo con la moglie (con tanto di testimonianza di chi ne avrebbe ascoltato le conversazioni), sulla presenza o meno delle lacrime sul suo viso durante un'intervista, sul #ghosting dello stesso nei confronti della presunta amante. #Sciacallaggio fangoso: non riesco a vederci nulla di più. Mi ha molto rattristato il maldestro tentativo di arrecare a tutti i costi un qualche imbarazzo all'esecutivo, speculando sulle trame imbranate di un'arrivista, interdetta peraltro dal Comitato per la sicurezza di Montecitorio per la sue imprese da 007 da due soldi. #Spazzatura.