TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

1 similar post found

Search: #borisjohnson

当前筛选 #borisjohnson清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #903 · 02/20/2025, 08:52 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1892496345014968599?t=e-DR9Kiq2eLISEbp0BcZXg&s=19 Non c'è nulla di sconvolgente nelle parole di #Trump su #Zelensky. Lo stupore è frutto del lavaggio del cervello, della propaganda, delle follie che si sono dette e scritte in questi drammatici anni di #guerra sulle spalle di tanta povera gente. La sorpresa è in quelli che davvero pensavano fosse una guerra di #civiltà, una guerra per la #libertà, per la #democrazia: babbei. Che poi, come ho avuto modo di scrivere decine di volte nel mio piccolo, era una narrazione pericolosissima: si, insomma, se in gioco erano valori tanto alti, se l'avversario era davvero un nuovo #Hitler, forse non stavamo facendo abbastanza, forse davvero era necessario lasciare che deflagrasse un conflitto mondiale. A causa di un manipolo di fanatici, ci siamo andati molto molto vicini. Le ragioni del conflitto erano decisamente meno nobili e, semplicemente, esse non sono più coerenti con gli obiettivi statunitensi. Punto. #DonaldTrump ha detto la verità: il presidente ucraino è davvero un comico ed è vero che l'#Ucraina non è una democrazia, com'è vero che il suo leader è una figura mediocre. Cosa c'è di falso in queste parole? Qualche babbeo ritiene che #Biden la vedesse diversamente? che i democratici #Usa ritenessero davvero di volersi immolare per l'eroismo di #VolodymyrZelensky? Dipingerlo come il nuovo eroe mondiale era semplicemente funzionale al perdurare della guerra. Le redini sono sempre state negli #USA: non abbiamo mai avuto voce in capitolo in questo conflitto. Non ce l'ha mai avuta l'#UE, non ce l'ha mai avuta #VonDerLeyen, mai #Kallas (di cui #DonaldTrump certamente non conosce nemmeno l'esistenza), mai il despota francese #Macron o il triste cancellierino tedesco #Scholz. Nessuno di loro ha mai contato nulla: #JoeBiden chiamava (o, meglio, era un amministratore di sostegno a farlo) e loro eseguivano. Punto. Cosa è cambiato? non è difficile da comprendere: chi contava prima voleva la guerra alla #Russia; chi conta adesso non vuole la guerra a #Putin. Tutto il resto è propaganda, è lavaggio del cervello, fesserie: come quelle che ci raccontavano di Putin gravemente ammalato o già morto, delle opposizioni che stavano per rovesciarlo, del suo esercito che lottava con le pale (con tanto di fotografia della vanga, che vergogna!), dell'eroica e vittoriosa resistenza ucraina, della loro controffensiva. Tutte palle. C'è stato solo un intoppo: gli utili idioti di questi anni vorrebbero salvare la faccia e Trump è stato piuttosto repentino nel mettere a nudo la loro irrilevanza, palesando subito i nuovi obiettivi statunitensi. Quegli obiettivi, però, non sono in discussione e dunque chiunque si metta di traverso viene travolto. Si tenta disperatamente di far passare Trump per traditore, ma è lo sciocco racconto dei nostri giornali e di qualche direttore di telegiornale inconsolabile: ve lo siete dimenticato di quando Biden e #BorisJohnson costrinsero l'#Ucraina a continuare la guerra mentre quelli pensavano di avviare una trattativa? in quelle circostanze, che considerazione si nutriva del volere di Zelensky, della visione del popolo ucraino? nessuna. Poi c'è una terza categoria di disperati in stato catatonico, di cui probabilmente parleremo a breve, ed è rappresentata dai quelli che per anni si sono sbracciati per la #pace, per la fine del conflitto, denunciando gli orrori che si consumavano: bene, questi improvvisamente hanno dimenticato tutte le priorità che li costringevano all'insonnia e hanno scoperto in Trump il loro nemico pubblico numero 1: sono i peggiori.