TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

3 similar posts found

Search: #flottilla

当前筛选 #flottilla清除筛选
la fionda📗

@lafionda · Post #6652 · 10/05/2025, 05:57 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1974887738919772654 Penso davvero che #AntonioTajani rappresenti uno dei punti più bassi della storia della diplomazia italiana. Uno che va in televisione a dire che il diritto internazionale conta fino a un certo punto. Uno che parla di “abordaggi pacifici”. Uno che sottolinea come i nostri concittadini non siano stati trattati da #Israele come terroristi. A parte il fatto che mente spudoratamente: da quanto emerge, le condizioni di detenzione sono state inaccettabili e, soprattutto, gli israeliani si sono accaniti sulle persone trattenute con azioni a dir poco intollerabili. Vale però la pena ricordare, ancora una volta, che i membri della #Flottilla non stavano commettendo alcuna azione illegale. Erano in acque internazionali (acque di tutti e di nessuno) e, soprattutto, del tutto disarmati. Per quanto ci riguarda, i nostri concittadini erano anche su imbarcazioni battenti bandiera italiana, dunque su territorio della Repubblica. La stessa Repubblica di cui, purtroppo (per quanto mi riguarda), #Tajani è ministro. Ora mi rivolgo a tutti, anche agli amici di destra. Gli attivisti possono anche esservi antipatici (personalmente non ho mai nutrito alcuna simpatia per #GretaThunberg), ma non comprendere che tenere la gente in carcere illegalmente, affamarla e assetarla, costringerla a baciare la bandiera israeliana in una cella infestata dalle cimici, sia semplicemente barbaro, vi rende peggiori di chi più vi ripugna. Sia chiaro. E qualcuno ha ancora il coraggio di parlare dell’unica democrazia del Medio Oriente? Ma con che faccia? #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1181 · 10/05/2025, 05:25 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1974887738919772654 Penso davvero che #AntonioTajani rappresenti uno dei punti più bassi della storia della diplomazia italiana. Uno che va in televisione a dire che il diritto internazionale conta fino a un certo punto. Uno che parla di “abordaggi pacifici”. Uno che sottolinea come i nostri concittadini non siano stati trattati da #Israele come terroristi. A parte il fatto che mente spudoratamente: da quanto emerge, le condizioni di detenzione sono state inaccettabili e, soprattutto, gli israeliani si sono accaniti sulle persone trattenute con azioni a dir poco intollerabili. Vale però la pena ricordare, ancora una volta, che i membri della #Flottilla non stavano commettendo alcuna azione illegale. Erano in acque internazionali (acque di tutti e di nessuno) e, soprattutto, del tutto disarmati. Per quanto ci riguarda, i nostri concittadini erano anche su imbarcazioni battenti bandiera italiana, dunque su territorio della Repubblica. La stessa Repubblica di cui, purtroppo (per quanto mi riguarda), #Tajani è ministro. Ora mi rivolgo a tutti, anche agli amici di destra. Gli attivisti possono anche esservi antipatici (personalmente non ho mai nutrito alcuna simpatia per #GretaThunberg), ma non comprendere che tenere la gente in carcere illegalmente, affamarla e assetarla, costringerla a baciare la bandiera israeliana in una cella infestata dalle cimici, sia semplicemente barbaro, vi rende peggiori di chi più vi ripugna. Sia chiaro. E qualcuno ha ancora il coraggio di parlare dell’unica democrazia del Medio Oriente? Ma con che faccia? #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1172 · 09/27/2025, 06:29 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1971824054085538117?t=HtMh2kCA1cKDByImA7pzww&s=19 Avete voluto la barca? Ora navigate! Capisco che il #PartitoDemocratico debba moltissimo al #Quirinale: il Colle ha garantito innumerevoli volte che il #PD governasse pur avendo straperso le elezioni. Umanamente comprendo l'attaccamento al #Presidente, ma c’è un limite a tutto. Adesso il PD spinge perché la #Flottilla torni a casa con la coda tra le gambe. Provenzano, responsabile esteri del partito, sostiene che lo scopo primario fosse portare aiuti umanitari a #Gaza. Imbarazzante. In realtà, questi si sono imbarcati senza aver davvero chiaro il perché: troppo presi da selfie, interviste che altrimenti nessuno avrebbe richiesto, post sui social, per comprendere l’obiettivo reale dell’iniziativa. Quello, cioè, di rompere l’assedio e creare un corridoio permanente. Quello, cioè, di compiere un gesto politicamente significativo, di fronte all’inedia dei governi europei. Il PD oggi ci racconta che lo scopo principale fosse far arrivare una decina di chili di pasta sulle coste palestinesi. E allora che ci pensi #Pizzaballa. Esiste una legge ferrea nella politica italiana, che non sbaglia mai: il PD non perderà mai l’occasione — persino quando (per sbaglio, caso o miracolo) potrebbe fare qualcosa di buono — di dimostrare di non averci capito assolutamente nulla. È un comportamento indecoroso, indegno, che fa pensare come la causa dei bambini palestinesi sia stata strumentalizzata per biechi interessi politici e di contrapposizione all’esecutivo. Tornate a casa, che è meglio. #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su #RadioCusano #Mattarella#GlobalSumudFlotilla#Israele#Palestina