TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

5 similar posts found

Search: #giuli

当前筛选 #giuli清除筛选
Libertà è ragione

@libertaeragione · Post #4237 · 09/06/2024, 03:55 PM

Alessandro #Giuli sarà il nuovo Ministro della Cultura. Il giuramento sarà alle 19:00. Ricopriva dal 2022 la carica di Presidente della Fondazione MAXXI. @OsservatorioItaliano

Hashtags

Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #45057 · 09/06/2024, 05:18 PM

Questa sera, al Palazzo del Quirinale, ha prestato giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica, Sergio #Mattarella, il Ministro della cultura, Sig. Alessandro #Giuli. @UltimoraPolitics

Ultimora.net - POLITICS

@ULTIMORAPOLITICS · Post #45056 · 09/06/2024, 04:21 PM

Giorgia #Meloni (#FdI), Presidente del Consiglio: “Ringrazio sinceramente Gennaro #Sangiuliano, una persona capace e un uomo onesto, per lo straordinario lavoro svolto finora, che ha permesso al Governo italiano di conseguire importanti risultati di rilancio e valorizzazione del grande patrimonio culturale italiano, anche fuori dai confini nazionali. Ho preso atto delle dimissioni irrevocabili di Sangiuliano e ho proposto al Presidente della Repubblica di nominare Alessandro #Giuli, attualmente Presidente della Fondazione MAXXI, nuovo Ministro della Cultura. Proseguirà l’azione di rilancio della cultura nazionale, consolidando quella discontinuità rispetto al passato che gli italiani ci hanno chiesto e che abbiamo avviato dal nostro insediamento ad oggi”. @UltimoraPolitics

Ultimora.net - POLITICS 24

@Ultimorapolitics24 · Post #52181 · 03/12/2026, 05:44 PM

Il ministro della Cultura Alessandro #Giuli ha chiesto a Tamara #Gregoretti di rimettere il mandato nel Cda della Biennale, per il venir meno del rapporto di fiducia. Una nota del ministero riferisce che Gregoretti, nominata nel Cda il 13 marzo 2024, "non ha ritenuto di avvisare né della possibile presenza della Federazione Russa alla prossima Biennale né, successivamente, di essersi espressa a favore della sua partecipazione pur nella consapevolezza della sensibilità internazionale della questione". @UltimoraPolitics24

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #794 · 10/28/2024, 11:14 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1850857643138597241?t=tVyYIIDdEASXajOwGPtjPw&s=19 Ammetto di essere stato un po' distratto in questi giorni: alcune me l'ero perse. Nell'#Italia del #Fascismo, quella nella quale è stata compressa la #libertà d'espressione ed è a rischio la #democrazia, in pochissimi giorni ne abbiamo sentite delle belle (per la verità le hanno sentite... io le ho recuperate stamattina: a riprova dell'eco che certe cialtronerie producono nel Paese reale). Cito liberamente (rispettando il senso). Secondo #Pascale (continuo a domandarmi perché rilevi l'opinione di questa persona, ma la invitano e dunque...) la #destra di #governo è fascista e omofoba. Poi però #Giuli sceglie un portavoce omosessuale e veniamo colti da un senso di smarrimento e confusione. Secondo #Scurati, invece, #Meloni dovrebbe dar conto delle sue origini neofasciste all'opinione pubblica: dovrebbe, interpreto, fare una sorta di mea culpa, sottoporsi a una gognetta purificatrice, un po' come Cersei Lannister nel #TronoDiSpade. Ricordate? quando tutti le urlavano "vergogna" tra le strade di Approdo del Re. A Scurati affidiamo il ruolo dell'Alto Passero. Secondo #Montanari, ancora, le nostre forze dell'ordine - in preda al rigurgito razzista - fermano per strada la gente perché di colore. Che poi anche sul piano logico arranco: so' diventati razzisti solo perché al governo c'è #Lega e #FDI? prima non lo erano? se invece già lo erano, perché Tomasino non lo denunciava? fatico a seguirlo. Un #circo, un vero e proprio circo, alimentato da un "giornalismo" da due soldi, da guitti che fanno spettacolo invece che #informazione. A me va benissimo, mi diverto, però mi piacerebbe lo ammettessero. Colpisce che certe cose si possano dire nonostante ci sia la limitazione della libertà di espressione, ripeto. Quando cominci a studiare l'inglese, a scuola, ti insegnano che esistono le espressioni «false friends»: quelle parole che suonano come alcune italiane, ma che significano qualcosa di diverso. Ecco, questa gente rappresenta i «false enemies»: sembra che critichino aspramente il Governo, ma il loro punto di vista è tanto ridicolo e grottesco da rafforzarlo. Avanti tutta gente, che entri adesso la donna barbuta e il domatore delle tigri! Ci sono anche zucchero filato e caramelle gommose!