TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

29 similar posts found

Search: #sinistra

当前筛选 #sinistra清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #872 · 01/23/2025, 09:42 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1882362712778223974?t=E8jLTGjSvn590Xz6bshrAQ&s=19 È davvero inquietante ascoltare con quanta naturalezza dicano cose orribili: secondo #Augias, l'ignoranza del Popolo svilisce il voto, dunque la #democrazia. La #sinistra (poi ci dovrà spiegare cosa intenda con questa espressione diventata ormai ridicola) avrebbe il compito di «rompere il guscio di incapacità di lettura». In poche parole, se non leggete i fenomeni come dice lui, siete semplicemente incapaci e dunque il vostro voto ha minor valore: certamente minore del suo, che invece capisce tutto. Guardate che questo è il preludio al terrore: ricorda molto il Rousseau, convinto di avere «il diritto di costringere gli uomini ad essere liberi». E ovviamente i despoti sarebbero altrove. L'unica differenza consiste in questo: Rousseau aveva dietro la gente; voi siete soli... e questo ci consola.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #692 · 07/02/2024, 06:26 PM

A proposito del "ricchissimo" dibattito politico nel Paese. Ho sfidato me stesso: trovare un'uscita più qualunquista di questa, in cui @AndreaScanzi attribuisce il qualunquismo ad altri. Esito: ho fallito. #politica#informazione#destra#sinistra https://x.com/SavinoBalzano/status/1808204512244445198?t=gr2UdxJ8mztVBUdH0qdKyQ&s=19

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #847 · 12/18/2024, 04:26 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1869416995667562865?t=86ZHTpVHCL7p2a8GBfH8Ug&s=19 La #sinistra in #Italia non c'è, non esiste: abbiamo una #sinistrucola popolata da personaggi ipocriti che: da un lato se ne fregano altamente dei problemi della gente; dall'altro li strumentalizzano al massimo per beceri interessi propagandistici ed elettorali. Guardate 'sta storia dell'aumento delle indennità per i ministri non parlamentari. Sicuramente una mossa incauta e politicamente scivolosa in questo momento: ma chi grida allo scandalo perché non riduce la propria di indennità? Se ritenete che guadagnare molto più di un insegnante o di un operaio sia iniquo, voi della sinistra popolare a schiena dritta, tagliate le vostre indennità, proponetelo subito! Squallida ipocrisia, nulla di più. Il #BattitoreLibero a #5Notizie, #RadioCusanoCampus

Marx21.it

@marx21news · Post #10128 · 04/07/2026, 02:32 PM

🗳️Fær Øer: vince l’indipendentismo, ma il governo sarà un compromesso Alle elezioni del 26 marzo, il centrodestra indipendentista del Partito del Popolo ha vinto con il 26,75% (9 seggi). Ma per governare, il leader Beinir Johannesen sta trattando con unionisti e socialdemocratici, in quella che viene chiamata coalizione "ABC". 🇫🇴 La sinistra indipendentista di Repubblica (Tjóðveldi) tiene: 6 seggi e 17,4%, confermandosi referente della sinistra radicale. 🧵 La "questione nazionale" resta centrale, ma si intreccia con temi concreti: costo della vita, emigrazione giovanile, alloggi. L’indipendentismo non è affatto omogeneo: destra liberale vs sinistra socialista e verde. 🌍 Sullo sfondo, il modello groenlandese e le tensioni geopolitiche nell’Artico. Per ora, autonomia avanzata sì, ma indipendenza piena rimanda. 🔁 In sintesi: le Fær Øer restano in un equilibrio instabile tra autogoverno e sovranità danese. #FærØer#Indipendentismo#Sinistra#Geopolitica https://www.marx21.it/internazionale/faer-oer-il-voto-che-riapre-la-questione-nazionale-indipendentismo-coalizioni-trasversali-e-ruolo-della-sinistra/

Marx21.it

@marx21news · Post #9965 · 03/16/2026, 07:42 AM

Perché (alcuni) liberali occidentali faticano a capire il successo dei BRICS? Secondo Tim Anderson, gran parte dell'ostilità verso i BRICS (e verso Cina, Russia e Iran) nasce da un "bagaglio culturale imperialista" che la sinistra liberale fatica a riconoscere in sé stessa. Tre le categorie che, secondo l'autore, sbagliano bersaglio: 1️⃣️ Gli "orientalisti romantici": Sostengono le vittime (es. i palestinesi) ma condannano la loro Resistenza e i suoi alleati (es. l'Iran). Vogliono sentirsi moralmente superiori senza "sporcarsi le mani" con la complessità della politica internazionale. 2️⃣️ Gli "anarco-trotzkisti": Ostili a qualsiasi Stato, anche quelli che hanno rotto con l'egemonia occidentale. Finiscono spesso per appoggiare (inconsapevolmente?) le "rivoluzioni colorate" che distruggono gli Stati indipendenti, salvo poi piangere sul disastro umanitario. 3️⃣️ Gli "pseudo-marxisti astorici": Vedono Cina e Russia come semplice "capitalismo globale", negando il valore storico della fine dell'egemonia anglo-americana e del mondo multipolare. Ignorano i progressi materiali (come la Cina che ha tolto dalla povertà centinaia di milioni di persone) perché non corrispondono ai loro libri sacri. Il punto? Dal Sud del mondo, i BRICS rappresentano una speranza: l'alternativa alla dittatura del dollaro e alle sanzioni unilaterali che strangolano le economie indipendenti. Forse, più che chiederci "perché la Cina non salva la Palestina?", dovremmo chiederci come sostenere le lotte indigene senza pretendere di imporre loro il nostro modello. Che ne pensate? La critica ai BRICS è sempre così "pura", o a volte nasconde un pregiudizio culturale? ? #BRICS#Geopolitica#SudGlobale#Sinistra#Decolonizzazione https://www.marx21.it/internazionale/perche-tanta-parte-della-sinistra-liberale-occidentale-odia-i-brics/

Marx21.it

@marx21news · Post #10126 · 04/07/2026, 06:42 AM

Post-referendum: il campo è largo, ma vuoto di protagonisti. Ugo Boghetta smonta i facili entusiasmi. I numeri parlano chiaro: il "Sì" non è una vittoria del centrosinistra, che ha perso 3 milioni di voti rispetto al 2022. Il "No" resiste, ma anche il centrodestra è in difficoltà, con alle spalle due bocciature pesanti (Autonomia differenziata e riforma della magistratura). La vera fotografia? Due debolezze strutturali a confronto. Un elettorato frammentato, milioni di cittadini orfani di proposte convincenti, illusi e disillusi da entrambi i lati. Che vinca l'uno o l'altro, cambieranno gli attori, non la commedia. L'unica vera alternativa sarebbe una posizione antiliberista, costituzionale e fuori dagli organismi internazionali, per neutralità e indipendenza. Ma il campo è deserto. Ci siamo solo noi, in attesa di un soggetto politico che non c'è. #Referendum#AnalisiPolitica#Sinistra#Destra#UgoBoghetta https://www.marx21.it/italia/post-referendum-quo-vadis/

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #537 · 01/07/2024, 05:00 PM

Il vero problema di questo Paese è l'opposizione e, soprattutto, in quei partiti che impunemente si definiscono "di sinistra". In Italia la sinistra non c'è: è morta da un pezzo e basta guardare le "grandi battaglie" che certa gente ritiene di dover condurre per il "progresso" dell'Italia. L'ultima riguarda il presepe, che per alcuni dovrebbe avere due Madonne o due San Giuseppe. Non abbiamo scampo. Poi ci si sorprende della popolarità del Governo e del Premier... La mia al TG Plus di Cusano Italia TV #presepe#lgbtqiaplus#sinistra https://www.youtube.com/watch?v=8r1J77-kXrg&ab_channel=SavinoBalzano

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #1230 · 12/09/2025, 02:11 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1998394505398046769?t=_7-A2hwb0byAhp_Lw7UFDQ&s=19 Oggi vi parlo della Legge Ferrea Legge dei Sinistri: «dicesi sinistro colui il quale, indicata la via da intraprendere, induce le masse a imboccare quella opposta». Che in effetti, a pensarci bene, è esattamente il contrario di quello che un tempo faceva la #sinistra: quando parlava Berlinguer, parlava Berlinguer. Quando parlano i sinistri, la gente digrigna i denti e si tappa le orecchie, disturbata. Gli intellettuali dovrebbero anticipare i tempi, spiazzare, sorprendere: mai essere banali. Prendete #TomasoMontanari: quello che dice è prevedibile cento puntate prima che apra bocca. Gli intellettuali dovrebbero essere sintonizzati con la gente, capirla, raccontarle la realtà. Cosa fa invece #Montanari? Ogni giorno, in una trasmissione diversa, in prima serata, ti ripete che al governo ci sono i fascisti e che non siamo più in democrazia. Indovinate qual è la casa editrice che ha visto esplodere le vendite ultimamente? Non si sfugge, ragazzi miei: è la legge ferrea dei sinistri. Il regalo più grande che si potesse fare a Giorgia #Meloni. #BattitoriLiberi: dal lunedì al venerdì alle 17, su Radio Cusano.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #363 · 04/10/2023, 07:31 AM

Se vince la sinistra il popolo è illuminato. Se a vincere è la destra, il voto è populista, barbaro, esercitato con la pancia se va bene (con le gonadi se va male). Credo che questa interpretazione sia alla base della sconfitta di una sedicente sinistra che per dieci anni ha governato il Paese, lo ha liquidato, senza aver mai vinto le elezioni. La mia al TG PLUS di Cusano Italia TV #Berlusconi#Meloni#politica#italia#informazione#giornalismo#televisione#destra#sinistra

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #781 · 10/17/2024, 05:05 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1846960090882220195?t=TYZ-CHCzo1hQ-ybTPYv0sw&s=19 LA SINISTRA È MORTAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Sono felicissimo della proposta di #EnricoLetta, che vorrebbe #ElsaFornero senatrice a vita: è la conferma definitiva di quello che scrivo da anni! Avete ammazzato la #sinistra, tradendo ciò che un tempo (tanti tanti anni orsono) rappresentava. Tutto un bluff, a partire dalla "rivoluzione" di #EllySchlein. La mia a #5Notizie, #RadioCusanoCampus

PreviousPage 1 of 3Next