TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GZ学习频道

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @olddriverGDstudy · Post #49 · Mar 24

江湖舔狗传 江湖者,江湖也! 各兄弟五湖四海汇聚一堂,为的是个情字,讲的是个义字,说的是个道理。 江湖上无数前辈好汉,忍饥挨饿,夜以继日,通宵达旦,上下求索,陷过无数的坑,踏破无数双鞋换得了有限的几个极品资源,未曾敢占为己有,而是毫无保留,无私公布奉献。 这一切为什么?为的是天下草根、屌丝们,不受仙人跳之苦,不遭各种骗费之难,不枉花了辛苦搬砖的银两盘缠,这是多么高尚的精神,多么高贵的品质啊! 江湖就是江湖,林子大了什么鸟儿都有,舔狗们也像病毒般出没,为害人间。这些禽兽毫无尊严、毫无底线,从溜须拍马、到阿谀奉承,从冷屁股到甜盘子全方位无死角。 舔狗,做着劝婊子从良的梦,抱着救风尘女子出火坑的“崇高”的性幻想,岂不知自己已是婊子口中的笑话! 江湖有江湖的规矩,江湖有江湖的原则,江湖有江湖的风貌,江湖有江湖的脾气。 我知舔狗是死不光的,这一车死光了,下一车还在路上。 但舔狗永远不过是个道具而已,又何必自作多情。 舔狗,你听,电话声已响起,你的钟到了!闭上臭嘴,滚出去把门关上! 作者:41秒哥 标签:#语录

Hashtags

Results

1 similar post found

Search: #troika

当前筛选 #troika清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #731 · 08/30/2024, 07:51 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1829426497444057328?t=Gm73uqs6yVTQK1pY38hX3Q&s=19 Ma il profilo X di Elsa #Fornero lo avete mai visto? Una roba esilarante: nel 2012 esordiva con "Buongiorno amici di Twitter. Tra poco inizierò a "twittare" anche io... Il tempo di imparare": è stato il suo ultimo tweet. Sono passati 12 anni, starà ancora "imparando". La reazione al mio post di ieri devo ammettere avermi stupito. Per carità, la stragrande maggioranza delle persone ha condiviso il fatto che Elsa Fornero sia stata per il Paese come una grandinata sull'uva da vendemmiare, però qualcuno devo dire che ci ha provato a difenderla, con forza, ostinazione, ardimento quasi. E dunque desidero scusarmi. Si perché in alcuni casi ho replicato duramente, senza comprendere che, di fondo, in uno che ti scrive "ad avercene di Fornero!" non alberga un disagio politico, ma psichiatrico. E non sono stato sensibile, mi è scappata la frizione, tipo come a Venditti. Me ne dispiaccio. Però pure voi capitemi: con la bandierina europea nella bio che mi "ricordavano" come nel 2011 fossimo sull'orlo del fallimento, ancora la storia dello spread, che lei ci ha salvato. Questi la vorrebbero al #Quirinale. Per questa gente è credibile la storia del Governo Monti che ci ha tirato fuori dai guai quando le cose si mettevano male: se scavi, sono certo che questi zombie siano orgogliosi di come la #troika abbia "salvato" la #Grecia. I fieri cittadini dell'#UE: qui l'espressione "utile idiota" compie la sua massima sublimazione. E giù a dire "ma da un sindacalista che ti vuoi aspettare?": siete banali. Che poi è un mezzo autogol ragazzi, lo dico con sinpatia: i sindacalisti non sono tutti uguali e gli stronzi (o le stronze) sono proprio quelli che candidano nei partiti che votate. Non fatemi fare nomi, ci arrivate facile facile. Ci possiamo anche scherzare, ma sono sinceramente amareggiato: continuo a confidare nel senso comune della gente, soprattutto di quella più lontana e diffidente nei confronti del bombardamento propagandistico che subiamo ogni giorno, che poi è quella che vive seriamente i problemi quotidiani e prova disperatamente a trovare soluzioni, ma la mandria di babbei lobotomizzati che ruminando ripete ossessivamente le stesse fregnacce, con lo sguardo acuto di una vacca che guarda il treno passare, mi preoccupa. Mi preoccupa sinceramente: resto ottimista, ma alcuni non li recuperi più, troppo tardi. Bene prenderne atto.