@ULTIMORAPOLITICS · Post #43623 · 05/31/2023, 01:37 PM
❗️Con 113 voti favorevoli, 31 contrari e tre astensioni, il Senato approva le dimissioni di #Cottarelli @UltimoraPolitics
Hashtags
TGINSIGHT SIMILAR POSTS
Source channel @githubtrending · Post #14739 · May 23
#c_lang#ctp#ctpapi#futures#options#quant#simnow#stock#tora#trader#tts#xtp openctp is a powerful open-source trading platform compatible with many Chinese securities and futures trading systems, offering both real and simulated trading environments for futures, options, stocks, funds, and bonds across domestic and global markets like A-shares, Hong Kong, and US stocks. It provides easy access to CTPAPI through Python and other programming languages, plus user-friendly trading clients with graphical and command-line interfaces. You can register free simulation accounts instantly via WeChat, enabling you to practice and test trading strategies in real-time or 24/7 environments. It also offers training, development support, and a monitoring platform for multiple trading systems, helping you learn, develop, and trade efficiently with low costs and broad market access. This benefits you by giving a flexible, comprehensive, and cost-effective way to develop, test, and execute trading strategies across many markets with strong community and technical support. https://github.com/openctp/openctp
Search: #cottarelli
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43623 · 05/31/2023, 01:37 PM
❗️Con 113 voti favorevoli, 31 contrari e tre astensioni, il Senato approva le dimissioni di #Cottarelli @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43483 · 05/10/2023, 04:27 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43463 · 05/08/2023, 07:10 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43458 · 05/07/2023, 07:01 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43457 · 05/07/2023, 06:53 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #43456 · 05/07/2023, 06:47 PM
❗️Carlo #Cottarelli annuncia le dimissioni da senatore: "Mi sento a disagio in questo PD" @UltimoraPolitics
Hashtags
@UltimoraPOLITICS · Post #40994 · 08/10/2022, 10:55 AM
#Italia#Elezioni2022 Carlo #Cottarelli si candida alle elezioni nelle liste del centrosinistra. Rifiutati i corteggiamenti del terzo polo. @UltimoraPolitics
Hashtags
@ULTIMORAPOLITICS · Post #42113 · 11/09/2022, 07:14 AM
‼️ Carlo #Cottarelli ritira la sua candidatura alla presidenza di Regione #Lombardia. @UltimoraPolitics
Hashtags
@UltimoraPOLITICS · Post #41053 · 08/15/2022, 09:32 PM
#Elezioni2022 ❗#Pd: #Cottarelli capolista al Senato a Milano @UltimoraPolitics
Hashtags
@ultimoraPOLITICS · Post #40101 · 06/23/2022, 12:08 PM
#Italia#Lombardia #Cottarelli stronca i piani di #Calenda per le regionali: "Al momento escludo la mia candidatura a presidente." @UltimoraPolitics
@ultimoraPOLITICS · Post #39391 · 05/14/2022, 02:37 PM
#Italia#Lombardia Beppe #Sala (G/EFA): "#Cottarelli? ha pro e contro, ma vedo due elementi a favore, cioè che è una persona già conosciuta e potrebbe trovare il consenso, e inoltre è una figura gradita ai centristi." @UltimoraPolitics
@savinobalzano · Post #775 · 10/14/2024, 09:00 AM
https://x.com/SavinoBalzano/status/1845751238287086006?t=r-so7mOwL-wquBQoFks6aQ&s=19 Dura solo 30 secondi, ma vi prego di ascoltare con attenzione: perché, domanda #Formigli, i salari in #Italia crescono molto meno che nel resto d'#Europa? (Per la verità i nostri non crescono proprio: anzi, il potere d'acquisto si riduce). Sublime, per davvero, è la risposta di #Cottarelli che si incazza: «i salari non aumentano perchè la torta non è cresciuta negli ultimi 25 anni, ecco perché!». Ma come? Non era perché manca una legge sul #SalarioMinimo? E, soprattutto, che diavolo è successo negli ultimi 25 anni da comportare l'impossibilità di crescita per la torta? Qualche indizio? ;) Mi piace che ogni tanto si lasciano andare e ti dicono le cose come stanno: la verità è che siamo messi così male che con una legge sul salario minimo non servirebbe praticamente a nulla. Sarebbe come somministrare del paracetamolo al tizio che si è rotto il braccio. Spiace per la #sinistrucola che spera, tra una cantata e l'altra, tra una ballata e l'altra, di riconquistare i lavoratori con questa buffonata: le chiacchiere stanno a zero.