TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #14739 · May 23

#c_lang#ctp#ctpapi#futures#options#quant#simnow#stock#tora#trader#tts#xtp openctp is a powerful open-source trading platform compatible with many Chinese securities and futures trading systems, offering both real and simulated trading environments for futures, options, stocks, funds, and bonds across domestic and global markets like A-shares, Hong Kong, and US stocks. It provides easy access to CTPAPI through Python and other programming languages, plus user-friendly trading clients with graphical and command-line interfaces. You can register free simulation accounts instantly via WeChat, enabling you to practice and test trading strategies in real-time or 24/7 environments. It also offers training, development support, and a monitoring platform for multiple trading systems, helping you learn, develop, and trade efficiently with low costs and broad market access. This benefits you by giving a flexible, comprehensive, and cost-effective way to develop, test, and execute trading strategies across many markets with strong community and technical support. https://github.com/openctp/openctp

Results

1 similar post found

Search: #sindaco

当前筛选 #sindaco清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #848 · 12/19/2024, 07:19 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1869824403438972988?t=SlRhWhvtMS__pKbKfi0MjQ&s=19 Qual è il nome del peggior #Sindaco nella storia di #Roma? Si chiama #RobertoGualtieri. Per carità, anche da #Ministro non è stato memorabile: in pochi lo ricordano, più che altro per una strimpellata in tv piuttosto deprimente. Ciò detto, in pochi giorni si è superato: a proposito della sua amministrazione ha parlato di "miracoli di rapidità" e, a poche ore di distanza, pubblica un video nel quale inaugura una nuova grande opera, una ciclabile di meno di un chilometro (lo dice lui stesso) che collega Termini a La Sapienza, un tratto di strada che a piedi avrò percoso centinaia di volte in meno di dieci minuti. Una roba poco più che inutile. Di contro, lunedì, per una commissione, ho dovuto percorrere in auto 13 km e, tra andare e tornare, sono stato alla guida la bellezza di tre ore. La #Capitale cade a pezzi, letteralmente, e noi che la viviamo (e l'amiamo) abbiamo la merda fino al collo: ovvio che quando vedi certe pagliacciate ti incazzi e non poco. Ancora però mi domando: tutti quelli che mettevano in croce Virginia Raggi dove minchia sono finiti? Giornali di #destra e di #sinistra, telegiornali che hanno aperto per mesi i titoli coi disastri capitolini del tempo, non avete proprio nulla da dire su Gualtieri? Niente niente? La #democrazia, quanto ci piace. Il #BattitoreLibero a #5Notizie, #RadioCusanoCampus