TGTGInsighttelegram intelligenceLIVE / telegram public index
← GitHub Trends

TGINSIGHT SIMILAR POSTS

Find similar content

Source channel @githubtrending · Post #14743 · May 23

#javascript#ecmascript_proposals#es2015#es2019#es6#es7#esnext#javascript#js#polyfill#ponyfill#promise#proposal#proposals#shim#symbol#weakmap core-js is a modular JavaScript library that provides polyfills for modern ECMAScript features up to 2024, including promises, symbols, collections, iterators, typed arrays, and many web standards like URL and structuredClone. It lets you use new JavaScript features in older browsers by loading only the needed parts without polluting the global namespace. It integrates well with tools like Babel and swc for optimized polyfilling. This helps you write modern, compatible code that runs smoothly across different environments, improving development efficiency and user experience. You can customize polyfill usage and even build your own tailored version for your project. https://github.com/zloirock/core-js

Results

2 similar posts found

Search: #fascisti

当前筛选 #fascisti清除筛选
Savino Balzano

@savinobalzano · Post #760 · 09/30/2024, 06:46 PM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1840822838539792646?t=KVwQNGqRcSv5UboLylRrbQ&s=19 Il vero #fascista è quello riflesso nello specchio di chi non accetta il risultato del voto popolare. Come da copione, la #stampa e l'#informazione in generale hanno cominciato a sventolare lo spauracchio dell'#OndaNera in #Austria, appena reso noto l'esito delle #elezioni. Mi sento di porre una domanda semplicissima: com'è successo che, improvvisamente, i popoli europei siano diventati tutti #fascisti e #nazisti? È una ricostruzione verosimile? Ovviamente no: è ridicolo. La gente si è semplicemente rotta le palle delle tecnocrazie che in combutta con l'#UE affamano i popoli: tutto ciò che è pubblico nel nostro Paese avvizzisce e di certo non sarebbe serio attribuirne la responsabilità al #governo in carica. Io dico solo questo: denunciano il pericolo del ritorno degli autoritarismi quando forze politiche che competono legittimamente ottengono un risultato positivo e, viceversa, non evidenziano la palese forzatura autoritaria quando #Macron, a dispetto del risultato elettorale sfavorevole, incarica gli amici suoi di guidare il governo. In vibrante attesa di toccare il fondo.

Savino Balzano

@savinobalzano · Post #883 · 02/02/2025, 11:30 AM

https://x.com/SavinoBalzano/status/1886014215762121043?t=gQ1Hwrs7_jbdz8Ncd8gLzw&s=19 Dopotutto, se ci pensate anche solo un attimo, per risolvere questo casino basterebbe una cosa semplicissima: mandare a casa il Governo e sostituirlo con una maggioranza allargata, di "responsabili", con dentro il #PD. Ogni crisi istutuzionale verrebbe di colpo superata: è piuttosto sospetto. Non vi pare? Le ipotesi sono due e due soltanto: le propongo in chiusura. C'è veramente poco da dire: tutte le fasi più complicate nell'azione dell'attuale #Governo vedono coinvolta la #Magistratura. L'abbiamo visto ad esempio col folle processo a #Salvini su #OpenArms, conclusosi perché il fatto non sussiste. Attenzione: non perché il fatto non costituisce reato o per insufficienza di prove, bensì perchè il fatto non sussiste, non esiste. L'ipotesi accusatoria era del tutto campata in aria. Lo vediamo oggi con le indagini su #Meloni, #Piantedosi, #Nordio e #Mantovano: il premier, il suo vice e due ministri di primissimo piano indagati nello stesso momento. Francamente non ricordo un caso analogo. #Favoreggimento e #Peculato: se di favoreggiamento si è trattato, allora non si comprende perché non coinvolgere anche i giudici che hanno disposto la scarcerazione di #Almasri, ad esempio; sul peculato, invece, meglio un velo pietoso, dal momento che dovremmo ipotizzare che gli indagati si siano "intascati" un aereo di Stato. Tutti, davvero tutti, ammettono che le ipotesi di reato siano semplicemente inverosimili: peccato che al contempo qualcuno continui a farneticare di #AttoDovuto. Sul modello Albania, assunto come ispiriazione dall'#UE e pure dai socialisti di mezzo continente, siamo in pieno stallo: anche in questo caso coinvolta è la magistratura, i giudici, sempre loro. Sia chiaro: ogni valutazione politica è legittima e benvenuta, che riguardi la liberazione di quel porco di Al-Masri, e dunque la sussistenza o meno della ragione di Stato, come pure quella sui centri di accoglienza in Albania. La sede deputata a tali processi dialettici, però, resta il #Parlamento: non un tribunale o l'ufficio di un pubblico ministero con la smania da protaginista. E allora le ipotesi restano soltanto due, come accennavo: - la prima è che questo Governo nutra davvero una vocazione autoritaria, #fascista, e dunque stia operando una torsione istituzione con lo scopo di trasformare l'#Italia, conducendola verso approdi antidemocratici. Dinanzi a tale intendimento, la magistratura eroicamente starebbe resistendo; - la seconda è che la #politica continua a essere ostaggio di vincoli esterni di varia natura, che si oppongono a determinati cambiamenti facendo saltare il tavolo. A voi cosa sembra più plausibile? Vi sembra davvero di vivere da due anni in un paese meno libero e meno democratico? Io registro due cose: - qualcuno ritiene di potersi sostituire a una opposizione inguardabile; - qualcuno, forse gli stessi, desidera conservare a tutti i costi una primazia sulla politica e sulla volontà popolare e, pur di riuscirvi, è pronto a scardinare ogni garanzia costituzionale e ad abbattere ogni argine a tutela della separazione dei poteri. Ma i #fascisti siamo noi.